I Pinguini Tattici Nucleari rinviano ancora il tour. Il nuovo calendario

I Pinguini Tattici Nucleari rinviano ancora il tour. Il nuovo calendario

La band aggiunge anche delle date
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – I Pinguini Tattici Nucleari rinviano ancora una volta il loro tour. Per il perdurare dello stato di emergenza sanitaria, i concerti previsti a inizio 2021 sono spostati a settembre e ottobre.

Le date aggiornate

La band partirà il 25 settembre dalla Zoppas Arena di Conegliano. In calendario, poi, le tre date sold out al Mediolanum Forum di Milano e al Palazzo dello Sport di Roma, rispettivamente il 27, 28 settembre e 1 ottobre. Nella Capitale si aggiunge una replica il 2 ottobre.

Riccardo Zanotti e i ragazzi saranno al Pala Alpitour di Torino il 4 ottobre e il 6 ottobre al Mandela Forum di Firenze, data che viene replicata con un nuovo appuntamento il 7 ottobre. I Ptn proseguiranno al Parasele di Eboli il 9 ottobre (nuova data), all’Unipol Arena di Bologna (l’11 ottobre), al PalaGeorge di Montichiari il 13 ottobre e alla Kione Arena di Padova il 14 ottobre.

La band chiuderà con due nuovi live: il 16 ottobre al PalaPrometeo di Ancora, e il 18 ottobre al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti

I biglietti già acquistati sono validi per le date della nuova programmazione; chi non potesse più partecipare potrà vendere il proprio biglietto attraverso la piattaforma fansale di ticketone. I biglietti per le nuove date del tour sono, invece, disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati a partire dalle 13 di oggi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it