Riverdale 5: nel trailer baci, vendette, ballo di fine anno, pistole e coltelli

Riverdale 5: nel trailer baci, vendette, ballo di fine anno, pistole e coltelli

La nuova stagione arriva il 20 gennaio 2021
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – L’attesa è finita: è stato rilasciato il trailer della quinta stagione di Riverdale, che debutterà negli Stati Uniti il 20 gennaio 2021. Manca poco al ritorno dei protagonisti e l’hype sale sempre di più giorno dopo giorno.

Dalle prime immagini rilasciate vediamo Archie, Veronica e il resto del gruppo alle prese con il ballo di fine anno. Nei pochi secondi del trailer si vede anche un bacio tra Archie e Betty, la reazione di Veronica, pistole, sangue e coltelli. Quello che viene mostrato nel video è quello che vedremo nel primo episodio che, come ha spiegato lo showrunner Roberto Aguirre Sacasa, sarà una sorta di ponte tra la quarta e la quinta stagione perché a causa della pandemia hanno dovuto interrompere le lavorazioni e, di conseguenza, anche la messa in onda di questa ultima parte.

Dopo questo episodio ci sarà un salto temporale. Dal ballo di fine anno e il diploma si passerà direttamente alla vita da adulti dei protagonisti che, come vedremo in Riverdale 5, hanno preso strade diverse ma per un misterioso motivo torneranno nell’inquietante cittadina.

Nel cast di Riverdale 5 torneranno gli amatissimi protagonisti KJ Apa, Madelaine Petsch, Cole Sprouse, Camila Mendes, Lili Reinhart, Vanessa Morgan, Drew Ray Tanner, Casey Cott e Charles Melton.

LE PRIME IMMAGINI (fonte TVLine)

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it