hamburger menu

Arriva il Natale su Pokémon Masters EX con i contenuti speciali a tema

Fino all'1 gennaio disponibile l'evento “Fiori per la felicità”

Lo spirito natalizio invade il mondo dei Pokémon. DeNA Co., Ltd., in collaborazione con The Pokémon Company, ha annunciato vari aggiornamenti a tema dei contenuti di Pokémon Masters EX. Fino al 1° gennaio, i giocatori potranno aggiungere alle loro squadre versioni ispirate alle festività delle coppie Erika & Comfey e Anemone & Togekiss.

Entrambe le coppie possono raggiungere un potenziale EX di 6 ★, che aumenta la forza delle loro mosse di sincronizzazione e fornisce loro un abito festivo aggiuntivo da indossare.

Da oggi al 1° gennaio, inoltre, è disponibile un evento della storia in-game intitolato “Fiori per la felicità” per i giocatori che hanno completato il capitolo 1 della storia principale. Questo evento presenta Erika e Anemone nei loro abiti festivi mentre lavorano insieme per decorare un grande albero e portare gioia all’isola di Pasio. Anche il Centro Pokémon è stato ridecorato per le festività natalizie ed è accompagnato da una nuova musica di sottofondo.

Per commemorare le festività, i giocatori che accedono quotidianamente durante questo periodo possono guadagnare fino a 1.000 gemme.

2020-12-10T15:25:53+01:00