hamburger menu

Kid Cudi torna sulla luna: fuori oggi “Man of the moon III: The Chosen”

Il rapper pubblica l'ultima parte della trilogia iniziata nel 2009 e il video di "She knows this"

11 Dicembre 2020

ROMA – Più di dieci anni fa, Kid Cudi si è autonominato “The Man on the Moon” con più di una ragione. Dal 2008, il vincitore dei Grammy Award e artista multiplatino ha influenzato l’hip hop come un bagliore lunare.

Celebrato da tantissimi artisti, tra cui Kanye West e Travi$ Scott, il suo debutto nel 2009 “Man on the Moon: The End of Day” ha ottenuto la certificazione doppio disco di platino e oggi arriva sulle piattaforme con la terza e ultima parte della trilogia. È disponibile da oggi “Man of the moon III: The Chosen”

  1. Beautiful Trip
  2. Tequila Shots
  3. Another Day
  4. She Knows This
  5. Dive 
  6. Damaged
  7. Heaven On Earth
  8. Show Out Featuring Pop Smoke and Skepta
  9. Solo Dolo, Pt. III
  10. Sad People
  11. Elsie’s Baby Boy (flashback)
  12. Sept. 16
  13. The Void
  14. Lovin’ Me Featuring Phoebe Bridgers
  15. The Pale Moonlight
  16. Rockstar Knights Featuring Trippie Redd
  17. 4 Da Kidz
  18. Lord I Know

Cudi pubblica 18 nuove tracce, che, in questo viaggio nello spazio, vedono la partecipazione di un cast di collaboratori di prima serie. Tra i brani vi sono infatti“Show Out” [feat. Pop Smoke and Skepta], “Lovin’ Me” [feat. Phoebe Bridgers], e “Rockstar Knights” [feat. Trippie Redd].

Da oggi è online anche il video del singolo “She knows this”, che vede la partecipazione speciale – all’inizio della clip – di Will Smith. Il video è la prima parte di un racconto in due parti diretto da Nabil, regista che ha lavorato anche con Kendrick Lamar, Frank Ocean e Dua Lipa. Prossimamente sarà disponibile anche la seconda parte.

2020-12-12T17:28:44+01:00