Tedua, Madame, Aiello e Birthh alla corte di Chris Nolan nel singolo “Euforia”

Un brano dall'atmosfera calma e soffusa
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Sono Tedua, Madame, Aiello e Birthh gli artisti che Chris Nolan ha chiamato alla sua corte per il suo nuovo singolo, “Euforia”, su tutte le piattaforme per Sony Music Entertainment dal 18 dicembre.

Un quartetto d’eccezione, specchio della creatività della nuova generazione musicale italiana: Tedua, artista con cui il produttore ha avviato un sodalizio artistico tra i più interessanti degli ultimi anni, Madame, la nuova voce del rap italiano, Aiello, simbolo del new pop con già oltre il milione di ascoltatori mensili su Spotify e Birthh, astro nascente del dream pop. 

Euforia” è un brano dall’atmosfera calma e soffusa, in cui ogni voce porta il suo punto di vista tra tematiche come rivalsa, riscatto, il peso della fama e relazioni complicate. I quattro artisti coinvolti colorano il brano con la propria visione musicale, in un risultato finale che non si incanala in un genere unico ma accompagna l’ascoltatore in un viaggio sonoro tra diverse sfumature.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it