hamburger menu

Tom Cruise contro la troupe: Se non rispettate le regole anti-Covid, vi licenzio c***o!

Le urla dell'attore, sul set di 'Mission Impossibile 7', nell'audio pubblicato dal The Sun

ROMA – Il tabloid britannico ‘The Sun‘ ha lanciato una delle sue ‘bombe’. Nelle ultime ore ha pubblicato un audio registrato sul set del film ‘Mission Impossible 7’ – attualmente attivo negli studi della Warner Bros. a Leavesden, nei pressi di Londra – in cui Tom Cruise impreca contro due membri della troupe, sorpresi troppo vicini davanti ad un computer, non rispettando così il distanziamento sociale.

Non voglio mai più vedere cose del genere. Se succede di nuovo siete licenziati ca**o. E se vedo violazioni da altri membri della troupe, succederà la stessa cosa, ha detto il protagonista e il produttore della pellicola.Noi siamo un modello perché Hollywood è tornata a girare film grazie a noi. La sera– ha continuato Cruise –sono sempre al telefono con ogni c***o di compagnia di assicurazione e produttori che ci prendono come riferimento. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro, figli di pu****a. Non ci sono scuse per questo, ditelo pure alle persone che stanno perdendo le proprie case perché la nostra industria sta fallendo: non ci sarà cibo sulle loro tavole“.

Questo è stato un duro colpo per Cruise, dopo che sul set italiano due persone sono risultate positive al Coronavirus costringendo la produzione a fermare il set per due giorni.

2020-12-16T11:30:19+01:00