hamburger menu

Il Primo Re di Matteo Rovere arriva in un cofanetto in edizione limitata

Nel cofanetto anche un booklet da collezione

ROMA – Divano, pop corn e copertina in compagnia del grande cinema di Matteo Rovere. In tutti gli store digitali e nei negozi fisici con Eagle Pictures è arrivato il cofanetto esclusivo con le versioni in home video de ‘Il Primo Re‘ di Rovere, disponibile in un’edizione limitata combo (contenente sia il formato DVD che Blu-ray) e corredata da un booklet da collezione.

Il regista di ‘Veloce come il vento’ e della serie ‘Romulus’ dirige Alessandro Borghi e Alessio Lapice, nei panni di due fratelli, soli, nell’uno la forza dell’altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda.

https://www.diregiovani.it/wp-content/uploads/2020/12/Il-Primo-Re_Spot-30_B03_Cofanetto_h264.mov

“Il mondo de ‘Il Primo Re’ è un mondo che andava costruito interamente”,  ha dichiarato Matteo Rovere. “Ogni decisione presa, ogni scelta fatta, è stata il frutto di un enorme lavoro sia tecnico che su me stesso e sulla mia idea di cinema. Avevo una responsabilità complessa – ha continuato il regista – ma anche un gruppo di lavoro straordinario, composto dalle più grandi eccellenze italiane, animate in più da uno straordinario desiderio di mettersi in gioco in questa sfida, per dimostrare una volta ancora che il nostro cinema vive sempre di più dentro una gabbia, una gabbia con sbarre invisibili, che si vedono solo quando tentiamo di aprirle”.

Vincitore di 3 Nastri d’Argento e 3 David di Donatello, il film è una produzione Groenlandia con Rai Cinema, in coproduzione con Gapbuster, in associazione con Roman Citizen.

2020-12-17T10:48:00+01:00