Il 19 dicembre i Selton chiudono il 2020 di Indie Jungle

Il format di Sky Arte dedicato alla musica dal vivo tornerà poi in onda nel 2021. Nuovo appuntamento il 9 gennaio con Lucio Corsi
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Roma – Puntata numero dieci il 19 dicembre per Indie Jungle, il programma dedicato alla musica dal vivo in onda in prima serata su Sky Arte.

Ospiti dell’ultimo appuntamento del 2020: i Selton. La formazione di origine brasiliana mescola le sonorità indie pop con i ritmi della sua patria, sempre con un gusto incredibile. Quattro album pubblicati in Italia, innumerevoli concerti nei festival italiani ed internazionali più importanti, fortunatissime collaborazioni che vanno da Jannacci a Daniele Silvestri, la pubblicazione di alcune vere e proprie hit come “Voglia di infinito”, oltre a una carriera in crescita esponenziale anche in Brasile, rendono i Selton una delle realtà più interessanti del panorama indipendente italiano.

Nel frattempo è disponibile in chiaro in streaming su https://video.sky.it/ la precedente puntata di Indie Jungle, che ha visto protagonisti Colapesce e Dimartino.
Un’altra peculiarità del format è infatti la possibilità di rivedere sul portale di Sky la puntata integrale andata in onda il sabato precedente.
I prossimi ospiti di Indie Jungle sono: Lucio Corsi il 9 gennaio e Lucio Leoni il 16.
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Fabrizia Ferrazzoli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it