hamburger menu

Super Nintendo World, annunciato un direct dedicato al parco a tema

Appuntamento questa notte alle 24

Nintendo ha annunciato a sorpresa un direct speciale interamente dedicato al Super Nintendo World, il parco a tema che aprirà le porte in Giappone il 4 febbraio 2021. Programmato per la mezzanotte del 19 dicembre (alle 24 di oggi), il video di presentazione durerà circa 15 minuti e svelerà alcune delle attrazioni della nuova area degli “Universal Studio Japan” di Osaka.
Il direct è visionabile al link YouTube di seguito.

Super Nintendo World

Il Super Nintendo World è una nuova area a tema Nintendo degli Universal Studios di Osaka, in Giappone. Il parco doveva aprire nell’estate 2020, in concomitanza con le Olimpiadi di Tokyo 2020, ma a causa della pandemia di Covid-19 il debutto è stato posticipato al 4 febbraio 2021.

L’area ospiterà alcuni dei personaggi più popolari Nintendo, con ambienti interattivi rigorosamente a tema. Tra le esperienze proposte, la pista per corse a tema ‘Super Mario Kart’ e un’avventura per famiglie ‘in sella’ a Yoshi. Non mancheranno numerosi elementi iconici dei videogame di ‘Super Mario’, come monete rotanti e tubi, e gli scenari tipici  come il castello di Peach e come la fortezza di Bowser.

Proprio nella fortezza di Bowser sarà possibile provare l’esperienza adrenalinica ‘Mario Kart: Koopa’s Challenge’ a bordo dell’iconico kart di Mario. Una volta saliti, si verrà trascinati nelle folli gare di Mario Kart, grazie ad una combinazione di tecnologie, come la realtà virtuale, e di effetti speciali.

2020-12-18T12:56:49+01:00