Star Wars – KotOR II in arrivo per dispositivi mobile

Il classico gioco di ruolo ritorna con controlli modernizzati
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Il conflitto culminante tra i signori dei Sith e l’Esule Jedi fa il suo tanto atteso debutto per i giocatori mobile. Star Wars Knights of the old Republic – The Sith Lords (KotOR II) è ora disponibile per l’acquisto digitale su App Store e Google Play. Il classico gioco di ruolo ritorna con controlli modernizzati per dispositivi touchscreen.

Ambientato cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Knights of the Old Republic, i Sith hanno portato i Jedi sull’orlo dell’estinzione e sono sul punto di schiacciare la Vecchia Repubblica.

Con l’Ordine Jedi in rovina, l’unica speranza della Repubblica è uno Jedi solitario che lotta per riconnettersi con la Forza. Nei panni di questo Jedi, i giocatori dovranno affrontare la decisione più atroce della galassia: seguire il lato chiaro o soccombere all’oscurità. Le scelte fatte influenzeranno il personaggio, il suo gruppo e coloro che possono unirsi alla missione.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it