Sfera Ebbasta lancia l'inedito "Famoso", la traccia "che esiste ma non esiste"

Sfera Ebbasta lancia l’inedito “Famoso”, la traccia “che esiste ma non esiste”

Il brano si aggiunge alla tracklist del disco omonimo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – A distanza di quasi un mese dalla release del suo disco, Sfera Ebbasta sorprende ancora una volta i fan pubblicando il brano inedito “Famoso”, title track dell’omonimo album dei record.

“È la traccia che esiste ma non esiste”, spiega scherzando Sfera nel podcast disponibile su Spotify. Comparso nel film “Famoso” diretto da Pepsy Romanoff, e colonna sonora della pellicola, il brano non è mai stato pubblicato ufficialmente nel disco, alimentando la curiosità e l’interesse dei fan: ha un significato importante per Sfera, che per questo motivo ha deciso di riservargli uno spazio unico.

Da qualche giorno è disponibile su YouTube anche il video di “Macarena” featuring Offset. Nel videoclip, che ci trasporta in un universo animato oscuro e quasi distopico, ispirato alle atmosfere di Blade Runner, Sfera e Offset si muovono come giganti sopra ai grattacieli di una città, sui bassi del beat di London on da Track.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it