hamburger menu

tha Supreme ospita Slait e Young Miles nel torneo di Fortnite ‘thasup box fight’

La diretta streaming sarà presentata da Hell Raton

Segnalo sul calendario: martedì 22 dicembre 2020 si svolgerà thasup box fight, il primo torneo di Fortnite organizzato da tha Supreme in collaborazione con Machete Gaming e Me Next e realizzato da Spazio Lenovo, il primo concept store di Lenovo in Corso Matteotti a Milano.

La diretta streaming sarà presentata da Hell Raton, reduce dal successo di X Factor 2020, insieme allo streamer Piazz e sarà trasmessa in esclusiva su Twtich a partire dalle 14 del 22 dicembre sul canale MacheteTv (https://www.twitch.tv/machetetv/).

thasup box fight è un torneo su invito a eliminazione diretta con un montepremi di 15mila euro. Come vuole lo spirito di Machete Gaming, format e team di gamer collegato alla crew hip hop fondata nel 2010 da Salmo, Slait ed Hell Raton, ci sarà spazio anche per la musica: a metà torneo, infatti, è previsto il dj set “BV3 Fight Club” con protagonisti Slait vs Young Miles e vari special guest a sorpresa.

Oltre a questo dj set che celebrerà il grande successo di “BV3” – il recente album di Slait, tha Supreme, Low Kidd e Young Miles che ha conquistato per tre settimane consecutive il primo posto della Classifica Top Album FIMI ed è già stato certificato disco di platino – all’interno di thasup box fight ci saranno ulteriori sorprese legate alla musica…

Per avere tutti i dettagli, ogni aggiornamento sul torneo sarà comunicato sulla pagina Instagram ufficiale di Machete Gaming.

 

2020-12-19T13:25:29+01:00