Il regalo di Natale di Ed Sheeran è una nuova canzone: “Afterglow”

Il cantautore è tornato a sorpresa dopo mesi di silenzio
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Ed Sheeran è tornato a sorpresa. Il cantautore ha fatto una pausa dal lavoro di “papà a tempo pieno” e ha pubblicato oggi “il suo regalo di Natale”: una canzone dal titolo “Afterglow”. Voce e chitarra, l’artista canta la speranza di un periodo migliore in un testo scritto l’anno scorso ma perfetto per questo 2020.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

“Non è il primo singolo del prossimo disco, è solamente una canzone che amo e che spero amiate anche voi”, ha scritto Sheeran sui social che solo ieri aveva avvertito i fan dell’arrivo di un piccolo dono allegando la cover del pezzo dipinta da lui stesso.

Sheeran – il più ascoltato in UK nel 2020 – ha lavorato al brano con David Hodges e Fred Gibson (che lo ha anche prodotto insieme ad Ed). Alla co-produzione anche i due fratelli salernitani Parisi, che avevano già collaborato con Ed anche nell’album precedente.  

Il video ufficiale

“Afterglow” è su tutte le piattaforme da oggi per Warner Music e su Youtube con il video ufficiale: protagonisti Ed e la sua chitarra in una performance registrata in un’unica ripresa.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it