Le terrificanti avventure di Sabrina 4, tutto sull’ultima stagione

I nuovi episodi sono disponibili dal 31 dicembre su Netflix
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Il 31 dicembre su Netflix arrivano gli otto episodi della quarta e ultima parte de Le terrificanti avventure di Sabrina, con protagonista Kiernan Shipka nel ruolo dell’amatissima streghetta bionda.

IL TRAILER 

LA TRAMA 

I Terrori di Eldritch scenderanno sulla cittadina di Greendale. La Congrega di streghe dovrà combattere ogni terrificante minaccia singolarmente (Lo Strambo, Il Ritornato, L’Oscurità per nominarne alcuni), tutto per affrontare infine… Il Vuoto, ovvero La Fine di Ogni Cosa. Mentre le streghe muovono guerra, con l’aiuto del Fright Club (Il Club dello Spavento), Nick inizia pian piano a riguadagnarsi un posto nel cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi?

IL CAST

Nel cast, accanto a Kiernan Shipka, ci sono Lucy Davis nel ruolo di zia Hilda, Miranda Otto è zia Zelda, Chance Perdomo è Ambrose, Michell Gomez è Mary Wardell, Jonathan Whitesell è Robin, Jaz Sinclair è Rosalind Walker, Adeline Rudolph è Agatha, Lachlan Watson è Theo Putman, Ross Lynch è Harvey Kinkle, Tati Gabrielle è Prudence, Jedidiah Goodacre è Dorian Gray, Richard Coyle è Padre Blackwood, Gavin Leatherwood è Nicholas Scratch e Skye Marshall è Mambo Marie.

I TITOLI DEGLI EPISODI IN LINGUA ORIGINALE

Capitolo 29 –  The Eldritch Dark
Capitolo 30 – The Uninvited
Capitolo 31 – The Weird One
Capitolo 32 – The Imp of the Perverse
Capitolo 33 –  Deus Ex Machina
Capitolo 34 – The Returned
Capitolo 35 – The Endless
Capitolo 36 – At the Mountains of Madness

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it