È Jeff Bezos (il papà di Amazon) l’uomo più ricco del mondo

Mark Zuckerberg è "solo" quinto
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Il 2020 è di certo stato l’anno di Amazon e degli acquisti online. Un giro incredibile di transazioni che hanno permesso a Jeff Bezos, il suo papà, di confermarsi l’uomo più ricco al mondo nell’anno appena trascorso. A rivelarlo è stato Bloomberg, che ha aggiornato il suo Bloomberg Index, la classifica dei 500 più facoltosi nel pianeta. Il fondatore del sito di e-commerce ha un patrimonio che si attesta intorno ai 190 miliardi di dollari.

Medaglia d’argento per Elon Musk, che si deve “accontentare” del secondo posto con 170 miliardi di dollari. Chiude il podio Bill Gates a quota 132 miliardi di dollari. 

Si deve scendere al quinto posto per trovare Mark Zuckerbeg. Il fondatore di Facebook nel 2020 si ferma a 104 miliardi di dollari. Prima di lui, al quarto posto, Bernard Arnault, proprietario del gruppo del lusso LVMH, con 114 miliardi di dollari.

La classifica completa è a questo LINK.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it