hamburger menu

Zayn ha attivato un numero di telefono per i fan: chiamandolo si ascolta il nuovo disco

Per il suo compleanno il cantante fa un regalo ai fan e Gigi Hadid commenta i brani: "Sono tutti uno schiaffo"

12 Gennaio 2021

ROMA – Zayn Malik compie oggi 28 anni ma il vero regalo lo fa lui ai fan, dando loro la possibilità di ascoltare il suo nuovo album, “Nobody is listening”, in anteprima. La star ha così istituito un numero di telefono da chiamare per poter ascoltare alcuni snippet.

Malik, che questo venerdì torna ufficialmente su tutte le piattaforme digitali, ha reso pubblico su Twitter il numero +1 (323)-991-9296 senza specificare nient’altro. I più curiosi hanno fatto la scoperta e funziona davvero. Dopo un’introduzione fatta dallo stesso Zayn si parte con l’ascolto selezionando le tracce tramite la tastiera con i numeri da 1 a 9, come mostra una fan nei commenti. 

IT WORKS GUYS LISTEN IT ITS THE ALBUM pic.twitter.com/3Thn08Svtu

— vini vecchi ☺︎︎ (@vini_vecchi) January 11, 2021

I commenti di Gigi Hadid

Tra i messaggi di risposta al tweet di Zayn spiccano sicuramente quelli di Gigi Hadid, compagna del cantante e madre della sua primogenita nata lo scorso settembre. La modella ha voluto dare qualche suggerimento scrivendo di selezionare le tracce numero 6 e 8, le sue preferite.

La Hadid, poi, aggiunge anche la 2. “Sono tutte uno schiaffo”, scrive la top model.

oh also 2. But honestly they all slap

— Gigi Hadid (@GiGiHadid) January 12, 2021

Gigi avrà ascoltato “Nobody is listening” in loop e l’hype, grazie ai suoi messaggi, non può che essere ancora di più alle stelle. 

2021-01-12T11:43:48+01:00