hamburger menu

Da Justin Timberlake a Demi Lovato. L’insediamento di Biden diventa uno show

A condurre lo speciale sul giuramento Tom Hanks

14 Gennaio 2021

ROMA – Da Bon Jovi a Justin Timberlake, passando per Demi Lovato, Ant Clemons, Jennifer Lopez e molti altri artisti ancora da annunciare. Sono queste le prime star che saliranno sul palco per accompagnare l’insediamento di Joe Biden come 46esimo presidente degli Stati Uniti, in programma il prossimo 20 gennaio. Una vera e propria festa da celebrare a suon di musica e con una diretta televisiva dal titolo “Celebrating America”

Per l’occasione, infatti, gli americani potranno seguire l’evento sui maggiori network – Abc, Cbs, Nbc, Fox – e su alcune piattaforme di streaming come Amazon Prime Video. A condurre lo speciale, in parte virtuale e in onda in contemporanea al giuramento a Capitol Hill, sarà Tom Hanks.

Vera e propria colonna sonora dell’evento sarà “Better Days”, scritta da Justin Timberlake ed Ant Clemons e uscita proprio nella notte dell’Election Day. “Questa canzone- ha scritto Timberlake- rappresenta il nostro piccolo modo di incoraggiare le persone a non perdere la speranza e continuare a lavorare per un futuro migliore e più giusto”. Il brano è su tutte le piattaforme digitali. 

2021-01-14T14:18:19+01:00