Lady Gaga a Capitol Hill: canterà l’inno per l’insediamento di Biden

La popstar ha sostenuto sin dall'inizio il 46esimo presidente degli Stati Uniti
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Lady Gaga sarà accanto a Joe Biden e Kamala Harris anche nel giorno del loro insediamento alla Casa Bianca, il prossimo 20 gennaio. La popstar canterà l’inno nazionale prima del tanto atteso giuramento a Capitol Hill del 46esimo presidente degli Stati Uniti. “Sono profondamente onorata”, ha scritto la popstar sui social. 

Miss Germanotta ha sostenuto sin dall’inizio della sua campagna elettorale il candidato democratico, dimostrando la sua vicinanza con post social ed esibendosi all’ultimo comizio prima dell’Election Day. QUI il racconto di quel giorno.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Lo show televisivo

In parallelo al giuramento, come scrivevamo ieri, una parata di star si esibirà in uno show televisivo dal titolo “Celebrating America”Bon Jovi, Justin Timberlake, Demi Lovato, Ant Clemons e Jennifer Lopez.

Sono questi i nomi confermati per delle performance esclusive da seguire in diretta televisiva e in streaming. A condurre lo speciale che mostrerà l’insediamento Tom Hanks

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it