Bridgerton 2, Phoebe Dynevor sogna la seconda stagione

La prima stagione della serie Netflix ha debuttato a dicembre ed è stata subito un successo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Un ‘Gossip girl’ in costume condito da drammi, amore, scandali e segreti inconfessabili. Tutto questo è Bridgerton. Basata sulla saga di bestseller della scrittrice Julia Quinn, la serie è la prima targata Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes). Creata dal suo collaboratore di lunga data, Chris Van Dusen (Scandal, Grey’s AnatomyPrivate Practice), che ha debuttato con la sua prima stagione il 25 dicembre su Netflix.

La serie, a pochi giorni dall’uscita, ha riscosso molto successo. A tenerci incollati sul divano non è stata soltanto la storia ma anche il Duca di Hastings, interpretato da Regé-Jean Page.

LEGGI QUI LA RECENSIONE DI BRIDGERTON

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

MA QUANDO ARRIVA AL SECONDA STAGIONE?

Anche la co-protagonista Phoebe Dynevor, interprete di Daphne Bridgerton, attende trepidante la seconda stagione. 

 “Sinceramente non ho idea di cosa faranno per la seconda stagione, ma immagino che se la produzione segua la narrazione dei libri al centro di Bridgerton 2 ci sarà Anthony (fratello di Daphne, ndr). Mi chiedo continuamente come sarà la seconda stagione e non vedo l’ora di scoprirlo”, ha detto Phoebe a Deadline. “Non riesco a immaginare come sarebbe possibile girare totalmente una serie con tutte queste restrizioni“, ha aggiunto l’attrice. Con la prima stagione, infatti, la produzione ha avuto delle difficoltà solamente verso la fine delle riprese, che si sono avviate verso la conclusione in piena pandemia. Dynevor ha poi concluso:Ci sono tante comparse e tanti membri della troupe e ognuno di loro ha un compito importante nella realizzazione della serie (quindi è difficile girare con poche persone, ndr)”.

 

LA STORIA

Bridgerton segue le vicende di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione. Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell’alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Daphne sotto una cattiva luce. Entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings (Regé-Jean Page), scapolo impegnato e considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti. Nonostante i due affermino di non volere nulla di ciò che l’altro ha da offrire, la loro attrazione è innegabile e le scintille volano mentre si trovano impegnati in una crescente battaglia di ingegni e mentre affrontano le aspettative della società per il loro futuro.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it