hamburger menu

Greta Thunberg saluta Donald Trump: “Ciao vecchio signore”

L'attivista svedese non ha mai nutrito simpatia nei confronti dell'ex presidente USA

ROMA – ‘C’eravamo tanto odiati’. Greta Thunberg non ha mai nutrito particolare simpatia nei confronti di Donald Trump e neanche l’uscita dalla Casa Bianca dell’ormai ex Presidente degli Stati Uniti ha ammorbidito le posizioni della giovane attivista. Nel giorno in cui il Mondo assiste all’insediamento di Joe Biden, la neo 18enne (compiuti lo scorso 3 gennaio) ha riservato un saluto speciale al ‘nemico’ di molte battaglie condotte dalla paladina dei Friday’s For Future.

Sembra un vecchio signore molto felice che guarda verso il suo brillante e meraviglioso futuro – ha scritto Greta pubblicando una foto del Tycoon mentre sale a bordo dell’Air Force One –  . Fa piacere vederlo così!“. 

In questi quattro anni, il capo di stato americano ha spesso criticato l’attivista a colpi di tweet, e una volta ha scritto: “Sembra una ragazzina felice che attende con impazienza il suo brillante futuro. Che carina!“. Oggi Greta Thunberg ha colto l’occasione di rispondere a quella dichiarazione, ironizzando sull’uscita di scena dell’ormai ex presidente. i

2021-01-20T20:40:54+01:00