Khai, ecco cosa significa il nome della figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik

Khai, ecco cosa significa il nome della figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik

A rivelarlo la top model attraverso le bio social. L'iniziale è apparsa anche nella targa della sua auto
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Quattro mesi dopo essere diventati genitori, Gigi Hadid e Zayn Malik svelano il nome della loro primogenita. Si chiama Khai la bimba nata lo scorso settembre. Ha origini arabe e significa “la prescelta, reale, nobile”. C’è di più: Malik, in arabo, significa re, quindi traducendo Khai sarebbe “regina incoronata”, nei cuori di mamma e papà e nella famiglia di entrambi. 

Nessun annuncio ufficiale per la coppia, che dall’inizio della gravidanza è sempre stata attentissima a non rivelare nulla della loro vita privata. Il nome della piccola è apparso per la prima volta nelle scorse ore nelle bio social di Gigi. “Khai’s mum”, si legge adesso su tutti i profili ufficiali della top.

I fan più attenti, però, hanno scovato le iniziali della bambina nella targa dell’auto dei suoi genitori. Sono chiare, come si vede dalle foto, le lettere GZK: Gigi, Zyan, Khai. 

Altri hanno individuato il nome di Khai in un nuovo tatuaggio di Zayn. Al polso, il cantante ha scritto il nome in urdu. 

I fan adesso gioiscono e  il nome della piccola Khai è stabile tra i trending topic di Twitter. 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it