VIDEO| Aurora Ramazzotti difende l’Italia a tempo di rap su TikTok

Un ragazzo inglese sul social offende gli italiani
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – ‘Wonder Aurora Ramazzotti‘ difende gli italiani su TikTok. Dopo il suo importante messaggio sul body positivity lanciato sui social, la figlia della conduttrice Michelle Hunziker e del cantante Eros è tornata a dire la sua in rete dopo che l’inglese Tom Birchy ha sminuito il nostro Paese in un video. “Gli italiani pensano di essere di livello elitario solo perché qualche italiano molto intelligente ha inventato delle cose buone come Lamborghini o Gucci”, ha detto il tiktoker, al quale la Ramazzotti ha deciso di rispondere in inglese a tempo di rap. Il video di Aurora è diventato virale in pochissime ore.

Qualcuno doveva farlo, questo non possiamo accettarlo. Non possiamo essere amati da tutti ma meritiamo rispetto. Non so chi sia quel tizio ma una cosa la so: non sai i tuoi fatti, preparati allo show. Lamborghini e Gucci sono pazzeschi, certo, ma gli italiani non sono conosciuti per questo, dovresti farti un giro. Prenditi un biglietto, ammira la nostra architettura: non farmi spiegare, ti servirebbe un seminario. Musica, arte, religione, cibo, moda. Non ti basta questo? Provo compassione. Non sono d’accordo, gli italiani non si sentono parte di un ‘elite’ ma avremo imparato qualcosa in questi tremil anni. Onestamente sento che l’umanità sia andata a pu***ne. Criticare qualcosa di speciale di cui dovresti andare fiero. Quindi per dimostrarti che siamo il miglior Paese ti invito, vieni pure, ti perdoniamo per il tuo peccato”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it