hamburger menu

Euphoria, su Sky arriva il secondo episodio speciale dedicato a Jules

Tutto quello che c'è da sapere

ROMA – Si torna nel mondo della Generazione Z.

Dopo il successo di Parte Uno: Rue, Euphoria torna con un secondo episodio speciale. La serie è l’acclamato ritratto senza filtri delle paure e degli eccessi della Generazione Z che è valso a Zendaya uno storico Emmy Award come miglior protagonista, entrando nella storia del prestigioso premio come l’attrice più giovane a vincerlo.

Scritto e diretto dal creatore del cult HBO Sam Levinson, il secondo episodio speciale F* ck Anyone Who’s Not A Sea Blob – o Parte 2: Jules èdedicato all’amatissima co-protagonista di Euphoria interpretata da Hunter Schafer.

LA STORIA

Parte 2: Jules, come il primo episodio, farà da ponte tra la prima e la seconda, attesissima stagione del cult HBO. E se il primo speciale raccontava di Rue, che in una tavola calda alla vigilia di Natale intratteneva una lunga e rivelatrice conversazione col suo sponsor Ali (Colman Domingo), la seconda parte segue Jules durante le vacanze di Natale mentre riflette sull’anno appena trascorso, anno in cui dopo esserle stata vicinissima aveva lasciato Rue abbandonandola alla stazione e facendola ricadere nel tunnel della dipendenza.

ECCO QUANDO ARRIVA SU SKY E NOW TV

La puntata speciale sarà disponibile dalle ore 6.00 on demand su Sky e su NOW TV da sabato 23 gennaio e su Sky Atlantic nella notte fra il 24 e il 25 gennaio (alle ore 3.00) e poi il 25 sera dalle 23.00. 

Insieme al primo (disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW TV) il nuovo episodio farà da ponte fra la prima e la seconda attesissima stagione del cult HBO con Zendaya.

2021-01-27T17:02:58+01:00