hamburger menu

Jodie Turner-Smith nel cast di The Witcher: Blood Origin, ecco chi interpreterà

Su Netflix in arrivo la serie live-action in sei episodi, prequel di The Witcher

ROMA – Netflix annuncia la partecipazione di Jodie Turner-Smith nel ruolo di Éile in The Witcher: Blood Origin dello showrunner Declan de Barra: la serie live-action, in sei episodi, prequel di The Witcher 

CHI È ÉLIE

Éile, una guerriera con la voce di una dea, ha lasciato il suo clan e il suo ruolo di guardiana della regina per seguire il suo cuore di nomade musicista. Una grande resa dei conti nel continente la costringe a tornare prendere la spada in mano alla ricerca di vendetta e redenzione.

LA STORIA

Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà una storia in un tempo remoto: la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale ‘congiunzione delle sfere’, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.

CONOSCIAMO MEGLIO JODIE TURNER-SMITH

L’attrice britannica Jodie Turner-Smith è stata protagonista di Queen & Slim accanto a Daniel Kaluuya, sarà nel cast di due film in uscita nel 2021, After Yang della A24 con Colin Farrell e Without Remorse di Amazon con Michael B. Jordan. 

Turner-Smith reciterà anche nel ruolo di Anne Boleyn in una miniserie in tre parti per l’emittente britannica Channel 5.

Tra le altre partecipazioni più celebri: la serie Netflix Nightflyers basata sul romanzo di George R.R. Martin, la serie Cinemax Jett con Carla Gugino, nonchè The Newness di Drake Doremus, The Last Ship per TNT, Mad Dogs per Amazon e True Blood della HBO. Vanta infine della partecipazione a una serie di progetti di cinema indipendenti tra cui il film di Nicolas Winding Refn The Neon Demon.

2021-01-25T17:38:56+01:00