Bimbo prova ad aggrapparsi al balcone: il gatto protettivo lo ferma – VIDEO

Il video ha fatto il giro del mondo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Ancora una volta, un felino ha dimostrato che i supereroi esistono, anche nel mondo animale. A darne prova un gatto protettivo, che ha impedito a un bambino di farsi male. Nel video, filmato in una casa a Bucaramanga, in Columbia, il micio dà una serie di colpetti alle mani del bimbo,  che prova più volte ad aggrapparsi alla ringhiera di un balcone, rischiando di cadere. Le immagini hanno fatto il giro del web diventando subito virali.

Quello che il gatto non sapeva è che una rete di sicurezza circondava il balcone: ecco spiegata la tranquillità di chi ha girato il video.

Non è la prima volta che un gatto protegge il suo proprietario. Nel 2019 fece il giro del mondo il video di un felino che ha impedito ad un bambino di un anno di cadere dalle scale spingendolo con forza nella direzione opposta. Ancora prima, nel 2014, un altro gatto si è letteralmente lanciato contro un cane randagio che si era avventato sul suo piccolo proprietario.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it