Penelope Featherington ci porta sul set di Bridgerton - VIDEO

Penelope Featherington ci porta sul set di Bridgerton – VIDEO

Netflix ha rilasciato la nuova featurette dedicata allo show
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Netflix ha rilasciato una speciale featurette dedicata ad uno dei personaggi più amati di Bridgerton: Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan. L’attrice irlandese svela alcuni dettagli alla scoperta del set della serie.

Basato sulla serie di bestseller della scrittrice Julia Quinn, Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l’eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto.

La serie, rinnovata per una seconda stagione, è interpretata da Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains. 

Bridgerton è una serie originale Netflix targata Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes) e creata da Chris Van Dusen (Scandal, Grey’s Anatomy, Private Practice).

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it