hamburger menu

Snyder Cut, svelato il nuovo look di Jared Leto nel ruolo di Joker

Il nuovo 'Justice League' arriva a marzo su HBO Max

ROMA – Manca sempre meno all’uscita di Zack Snyder’s Justice League. Più si avvicina il debutto e più Snyder regala ai fan dettagli sul film, della durata di quattro ore. Dopo aver annunciato che la pellicola arriva negli Stati Uniti il 18 marzo su HBO Max, il regista ha pubblicato una misteriosa e ‘appannata’ immagine che mostra il nuovo look di Joker, interpretato da Jared Leto, uno dei villain più amati nella storia dei ‘cattivi’.

Il cinecomic di Warner Bros. torna in versione rinnovata, dal titolo Zack Snyder’s Justice League, con un montaggio rivisitato e nuove riprese del regista, che doveva dirigere la pellicola del 2017 ma che per motivi personali aveva lasciato la macchina da presa a Joss Whedon. Le nuove scene girate da Snyder non lasciano spazio per quelle nei post-credit. Questo vuol dire che non sono presenti riferimenti al prossimo film DC dedicato a Flash. Inoltre, Snyder ha svelato che la colonna sonora è firmata da JunkieXL, che venne sostituito da Danny Elfman quando il regista aveva abbandonato il progetto originale.

Nel cast di questo progetto senza precedenti nei film dedicati ai supereroi (costato circa 70 milioni di dollari) Ben Affleck riprende il ruolo di Batman, Henry Cavill di Superman, Amy Adams di Lois Lane, Gal Gadot di Wonder Woman, Ezra Miller di Flash, Jason Momoa di Aquaman e Ray Fisher di Cyborg.  Nel cast anche Willem Dafoe, Amber Heard, Jesse Eisenberg, Amy Adams, J.K. Simmons e Jeremy Irons

2021-02-03T13:26:18+01:00