Kim Kardashian e Kanye West non si parlano più, i due verso il divorzio

Kim Kardashian e Kanye West non si parlano più, i due verso il divorzio

La coppia starebbe preparando l'annuncio ufficiale
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – La crisi tra Kim Kardashian e Kanye West non sarebbe riparabile. Tra la coppia sarebbe finita veramente e il divorzio sarebbe imminente nonostante i due stiano continuando a fare terapia insieme per valutare tutte le opzioni. “Lavorano da tempo al loro matrimonio”, ha rivelato una fonte a People che parla di “una decisione non ancora formalmente presa”.

Kim, però, “non riesce a sopportare più il caos di Kanye e vorrebbe concentrarsi maggiormente sui suoi figli e sulla sua vita”. La primogenita delle Kardashian avrebbe già preparato le carte per la separazione ma tentenna ancora dal presentarle. Secondo altre fonti vicine alla coppia, Kim e Kanye “non si parlerebbero più” al di fuori degli incontri di terapia.

Insomma, la Kardashian starebbe valutando già su come annunciare al mondo la fine di un matrimonio iniziato nel 2014. La coppia, insieme dal 2013, ha quattro figli – North, 7 anni, Saint, 5, Chicago, 3, and Psalm, 21 mesi – ma sa di non poter andare avanti così. Kim “sa da tempo che il suo matrimonio è finito”, Kanye “è triste ma sa che il divorzio è inevitabile”. Nessuno dei due ha mai parlato pubblicamente della cosa. Non resta che attendere conferme o smentite ufficiali!

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it