Chadia Rodriguez racconta le “Donne che odiano le donne” nel video del singolo

Nella clip la rapper mostra quanto possa essere letale l'indifferenza
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – “Donne che odiano le donne” di Chadia Rodriguez e Erika Lei sbarca anche su YouTube. È online da oggi il video ufficiale del brano, diretto da Fabrizio Conte. 

Sullo sfondo di una Milano notturna e uggiosa, la telecamera inquadra dall’alto un grave incidente automobilistico di cui Chadia, distesa e inerme, sull’asfalto bagnato è vittima. Le donne intorno a lei, testimoni dell’accaduto, le passano accanto senza prestarle soccorso, completamente distaccate e non curanti della sua condizione. Un’indifferenza che colpisce più dell’urto con la strada, che acuisce le ferite perché ingiusta e insensata.

Chadia, seppur in difficoltà, riesce ad alzarsi e a riprendersi. Dall’alto di una scalinata bianca, che si staglia tra i grigi palazzi della città e su cui sale con passo fiero e deciso, l’artista guarda coloro che l’hanno ignorata, consapevole che ciò che non ti uccide ti fortifica.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Redazione Diregiovani
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it