Natalia Bryant diventa modella, la figlia di Kobe nell'agenzia delle sorelle Hadid

Natalia Bryant diventa modella, la figlia di Kobe nell’agenzia delle sorelle Hadid

La 18enne ha firmato con la IGM Models, che negli ultimi giorni ha ingaggiato anche la figliastra di Kamala Harris
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Diciotto anni appena e un futuro che si prospetta stellare. Natalia Bryant, primogenita di Kobe e Vanessa Bryant, calcherà presto le passerelle di moda più importanti. La ragazza è stata ingaggiata dalla IGM Models, l’agenzia che segue le sorelle Hadid, Gigi e Bella, Hailey Bieber, Karlie Kloss, Miranda Kerr e Ashley Graham.

Un anno dopo l’incidente aereo mortale per il padre e la sorella Gianna, Natalia riparte così da quello che era uno dei suoi più grandi sogni, come ha raccontato lei stessa su Instagram: “Sono stata interessata alla moda da quando ero molto piccola. Amo quest’industria e voglio fare la modella sin da quando ho memoria”.

E, proprio per questo, non vede l’ora di iniziare: “C’è molto da imparare- ha aggiunto- ma sento che questa è una grande opportunità per me per farlo e per esprimere me stessa in maniera creativa”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da n a t a l i a ✨ (@nataliabryant)

Emozione grande anche per mamma Vanessa, che ha subito condiviso la news scrivendo: “Sono così contenta per te”. Tra i commenti anche quello di Gigi Hadid. La top model, recentemente diventata mamma della sua primogenita, ha scritto: “Benvenuto angelo”

Tra le nuove arrivate in IGM anche Ella Emhoff, la figliastra di Kamala Harris

Natalia non è l’unica nuova arrivata in IGM. L’agenzia, nei giorni scorsi, ha ingaggiato anche Ella Emhoff, figlia del marito di Kamala Harris, Doug. La ragazza – 21 anni appena – ha colpito tutti all’Inauguration Day, sul palco del giuramento di Biden accanto alla vicepresidente e suo padre. Ella è una fashion designer e ha già fondato una linea di abbigliamento. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ella emhoff (@ellaemhoff)

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it