Taylor Swift si riprende la sua musica e annuncia una nuova versione di “Fearless”

Il progetto è anticipato dalla hit rinnovata "Love story", in uscita stanotte
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Taylor Swift si riappropria della sua musica e annuncia una nuova versione di “Fearless”, il suo disco uscito nel novembre 2008 su etichetta Big Machine. 

La lunga faida con Scooter Broun e Big Machine

La cantante è tornata in studio per registrare nuovamente tutto il suo catalogo esausta dalla lunga faida con l’ex manager Scooter Braun e l’etichetta discografica, che si è appropriata dei diritti dei brani al passaggio di Taylor alla Republic Records. Braun ha, poi, ceduto ingiustamente i master dei lavori alla Shamrock Holdings per la cifra di 300 milioni di dollari. È così che Taylor non si è persa d’animo ed è si è chiusa in studio di registrazione per mettere nuovamente su nastro i suoi primi sei album, tutti usciti per la Big Machine.

Dalle numerose sessioni sono usciti anche degli inediti, scritti quando Taylor aveva tra i 16 e i 18 anni. Sei quelli che saranno inseriti nella nuova versione di “Fearless (Taylor’s version)”, che avrà anche una una copertina rinnovata. 

Il progetto, ora in pre-order e in uscita il 9 aprile, è anticipato dalla versione ri-registrata di “Love Story”, uno dei singoli più famosi della Swift, in uscita stanotte. 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it