hamburger menu

Taylor Swift si riprende la sua musica e annuncia una nuova versione di “Fearless”

Il progetto è anticipato dalla hit rinnovata "Love story", in uscita stanotte

11 Febbraio 2021
taylor swift

ROMA – Taylor Swift si riappropria della sua musica e annuncia una nuova versione di “Fearless”, il suo disco uscito nel novembre 2008 su etichetta Big Machine. 

La lunga faida con Scooter Broun e Big Machine

La cantante è tornata in studio per registrare nuovamente tutto il suo catalogo esausta dalla lunga faida con l’ex manager Scooter Braun e l’etichetta discografica, che si è appropriata dei diritti dei brani al passaggio di Taylor alla Republic Records. Braun ha, poi, ceduto ingiustamente i master dei lavori alla Shamrock Holdings per la cifra di 300 milioni di dollari. È così che Taylor non si è persa d’animo ed è si è chiusa in studio di registrazione per mettere nuovamente su nastro i suoi primi sei album, tutti usciti per la Big Machine.

Dalle numerose sessioni sono usciti anche degli inediti, scritti quando Taylor aveva tra i 16 e i 18 anni. Sei quelli che saranno inseriti nella nuova versione di “Fearless (Taylor’s version)”, che avrà anche una una copertina rinnovata. 

I’m thrilled to tell you that my new version of Fearless (Taylor’s Version) is done and will be with you soon. It has 26 songs including 6 never before released songs from the vault. Love Story (Taylor’s Version) will be out tonight. Pre-order now at https://t.co/NqBDS6cGFl 💛💛 pic.twitter.com/Vjyy2gA72O

— Taylor Swift (@taylorswift13) February 11, 2021

Il progetto, ora in pre-order e in uscita il 9 aprile, è anticipato dalla versione ri-registrata di “Love Story”, uno dei singoli più famosi della Swift, in uscita stanotte. 

2021-02-12T15:58:02+01:00