hamburger menu

Benji e Bella Thorne innamoratissimi nel video di “finché le stelle non brillano”

Il brano anticipa il primo disco da solista di Mascolo, ora in arte B3N

12 Febbraio 2021

ROMA – Innamoratissimi sulle note di finché le stelle non brillano”. Benji e Bella Thorne sono i protagonisti del video del brano, primo singolo del progetto solista di Mascolo, ora semplicemente B3N.

Il video è il racconto di un viaggio sia letterale che metaforico diretto da The Astronauts. Letterale perché tutto il video è ambientato e incentrato attorno ad un’automobile che sta realmente viaggiando per le strade di una metropoli e metaforico perché al suo interno, B3N e Bella compiono anche un viaggio interiore, attraversando vari momenti della loro storia d’amore.

L’idea centrale del video ruota attorno a questa metafora. Esattamente come avviene nella vita, in cui più si cresce, più i ritmi di vita diventano frenetici, più aumentano i pericoli e le difficoltà da schivare. La storia di questa coppia diventa dunque una storia universale che accomuna milioni di coppie che come i nostri protagonisti amano vivere e lasciarsi “trasportare” da un amore così vivido, passionale a tratti folle e poco razionale.

“Per noi è stato un vero piacere prendere parte a questo progetto raccontano gli Astronauts – conoscevamo già B3N, avendo realizzato con lui e per lui il videoclip di una grande hit del suo progetto precedente, sapevamo quindi di avere a che fare con un artista vero. Un ragazzo che sa bene cosa vuole ma che allo stesso tempo lascia ampio spazio creativo e si fida di chi lavora con lui, caratteristica questa fondamentale per far si che tutti possano dare il meglio e sentirsi responsabilizzati. Il set è stato sicuramente impegnativo, abbiamo girato in notturna con zero gradi in una fredda notte milanese, anche per questo motivo vogliamo ringraziare sia B3N che Bella per il talento e la professionalità dimostrati”.

2021-02-12T18:05:12+01:00