hamburger menu

Ikea lancia una linea di prodotti dedicata ai gamer

Tra scrivanie e poltrone sono circa 30 i nuovi oggetti dedicati agli amanti del gioco

ROMA – Ikea apre le sue porte ai gamer. Complice anche il lockdown, che ha costretto milioni di persone in casa, Ikea ha deciso di dedicare una linea di prodotti agli amanti dei videogiochi. Un settore, che negli ultimi tempi ha raggiunto un valore d’affari superiore a quello cinematografico

Ikea, 30 prodotti per il gaming

Sono nati così 30 accessori: dalle scrivanie regolabili in altezza alle sedie da gioco, passando per la luce che illumina meglio l’ambiente durante le partite. Al momento la nuova linea Ikea ‘gaming’ è disponibile solo in Cina ma in autunno sarà disponibile in tutto il mondo. “Creare una postazione da gaming senza spendere una fortuna può essere una vera sfida. Per vincerla, quello di cui hai bisogno è la combinazione ALEX/LINNMON, che soddisfa ogni esigenza in termini di gusti e stili”, scrive sul sito il colosso svedese.

Ikea e Rog per la nuova linea

Per inaugurare la nuova linea dedicata ai gamer, Ikea ha scelto come partner Rog (Asus Republic of Gamers). L’azienda tecnologica di Taiwan è specializzata da anni nella costruzione di hardware, notebook e tablet e con il colosso svedese ha dato vita a sei famiglie di prodotti: Utespelare,  Matchspel, Uppspel, Lånespelare, Huvudspelare e Gruppspel.

2021-02-15T17:12:58+01:00