hamburger menu

San Valentino, la dedica di Barbara Palvin per Dylan Sprouse arriva in ritardo. Ecco perché

Il motivo è dolcissimo: preparate i fazzoletti

16 Febbraio 2021

ROMA – Lui attore ed ex star di Zack e Cody al Grand Hotel, lei modella. Stanno insieme al 2018, postano foto romanticissime che li ritraggono e dei loro weekend d’amore, convivono da circa un anno e si amano alla follia. Sono Dylan Sprouse, fratello gemello di Cole, e Barbara Palvin

Barbara nelle ultime ore ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme a Dylan, accompagnata da una dedica per San Valentino arrivata in ritardo. La modella spiega il perché:

Pubblico questa foto in ritardo perché a San Valentino ero impegnata ad amarti. Grazie per essere te stesso, e per aver cucinato la cheesecake alla zucca più buona del mondo. Ti amo”.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Barbara Palvin (@realbarbarapalvin)

COME SI SONO CONOSCIUTI DYLAN SPROUSE E BARBARA PALVIN?

Dylan Sprouse e Barbara Palvin si sono conosciuti nella stessa maniera di due protagonisti in un film d’amore strappalacrime. Ma andiamo con ordine. 

Nel 2018 Barbara inizia a seguire su Instagram Dylan. Lui le scrive subito un DM: “Hey, non so se rimarrai a lungo a New York, ma dovremmo uscire insieme, sempre che tu voglia. Questo è il mio numero”. Lei, però, a questo messaggio non ha risposto perché “Mi sono presa il mio tempo. Sapevo di non essere nel mood giusto in quel momento, e forse dentro di me sapevo che sarebbe potuto essere qualcosa di più“, ha dichiarato la modella a W Magazine.

“Non sono uno che insegue le persone. Se non visualizzi dopo che ti ho lasciato il mio numero, f*****o. Piangerò internamente, ma in apparenza… Perciò ho finito per accettare una parte e andare in Cina per uno shoot di sei mesi”, ha rivelato Dylan. “Il mio manager era con me e mi ha chiesto: ‘Dylan, c’è niente che vuoi risolvere prima di partire?’ E per la prima volta in sei mesi, Barbara ha fatto capolino nella mia testa – ha continuato l’attore – ed ho pensato, ‘vorrei avere il tempo di portare questa ragazza a cena’. Dieci minuti dopo, Barbara mi scrive per la prima volta in sei mesi”.

La modella ha poi dichiarato:Sono volata in Cina per vederlo dopo aver parlato per tre mesi. Avrei dovuto lavorare in Cina e poi hanno cancellato tutto, ed io ero nel mood di ‘Pensi che sia folle che io voglia ancora venire a vederti perché non riesco a contenermi?’ e lui ha risposto ‘ Vieni, ti prego!’ Per un mese mi ha chiesto di uscire in esclusiva, ma io gli ho risposto che avevo bisogno di conoscerlo meglio“. Barbara ha capito subito che non ci sarebbe stato nessun altro ragazzo che avrebbe amato più di lui: “Ha tutto quello di cui ho bisogno”. E così è iniziata la loro storia d’amore. 

2021-02-16T17:42:34+01:00