hamburger menu

Un primo schizzo dello sperma ha colpito la sua maglia…

Scusate ma sto cercando urgentemente un consulto. In pratica ero a letto e mi sono masturbato, poi mi sono pulito con un fazzoletto di carta e sono sceso in bagno per lavarmi le mani. Fino a qui nulla di strano ma poi mi sono accorto di avere una macchia di sperma sulla maglietta. Sono andato […]

Scusate ma sto cercando urgentemente un consulto. In pratica ero a letto e mi sono masturbato, poi mi sono pulito con un fazzoletto di carta e sono sceso in bagno per lavarmi le mani. Fino a qui nulla di strano ma poi mi sono accorto di avere una macchia di sperma sulla maglietta. Sono andato nel panico e sono tornato in bagno. Lo sperma sarà stato un primo schizzo, quello più vigoroso, che senza che me ne accorgessi ha colpito più in alto, sulla maglia. Purtroppo l’altezza è proprio quella del lavandino, e con i movimenti che ho fatto per lavarmi le mani, attraverso una “ricostruzione”, ho capito che è probabile che lo avrei lasciato quasi tutto sul fronte del lavandino stesso. Dopo un paio di minuti mia sorella é stata in bagno; non so chiaramente se si sia masturbata o meno ma temo questo:se prima si fosse avvicinata al lavandino avrebbe fatto aderire lo sperma ai sui pantaloni e,dato che lo sperma sarebbe stato tutto uno schizzo,immagino sarebbe stato molto. Poi, visto che aveva su i pantaloni del pigiama leggeri, se avesse toccato lo sperma e si fosse masturbata ho paura che sia potuta restare incinta!!! So che ci sono stati più passaggi ma per sicurezza, essendo il giorno successivo a casa da solo, ho provato a ricreare la scena per quanto possa sembrare assurdo , e sui pantaloni ci sarebbe stato un bel po di sperma. È davvero possibile causare una gravidanza con questa modalità? Le due cose che mi danno da pensare sono la quantità notevole di sperma e i pochi minuti trascorsi!

Federico, 20 anni


Caro Federico,
rispetto a quanto ci dici vorremmo subito tranquillizzarti riguardo ai tuoi dubbi, infatti affinché s’instauri una gravidanza è necessario che ci siano un rapporto completo, con penetrazione ed eiaculazione interna alla vagina, durante il periodo ovulatorio della donna. Inoltre gli spermatozoi non sopravvivono a lungo al di fuori del corpo. Per tutti questi motivi nel caso da te descritto non c’è nessuna possibilità di un concepimento.
Inoltre ci teniamo a dirti che nelle prime esperienze di scoperta del proprio corpo è normale avere ansie e preoccupazioni che a volte vengono vissute con senso di colpa, per questo motivo ti suggeriamo di continuare ad informarti, puoi anche visitare la nostra rubrica online “Se Sso è meglio” dove troverai tanti articoli.
Un caro saluto!

2021-10-27T11:13:55+02:00