hamburger menu

Ho fatto del petting col mio ragazzo…

Buongiorno, il mese scorso ho fatto del petting col mio ragazzo, lui non é venuto e dopo mi sono venute delle mestruazioni abbondanti ma più scure, potrebbero essere perdite da impianto? Questo mese ho sempre stimolo ad urinare (probabilmente ho la cistite o é una mia sensazione psicologica) comunque oggi ho avuto una specie di […]

Buongiorno, il mese scorso ho fatto del petting col mio ragazzo, lui non é venuto e dopo mi sono venute delle mestruazioni abbondanti ma più scure, potrebbero essere perdite da impianto? Questo mese ho sempre stimolo ad urinare (probabilmente ho la cistite o é una mia sensazione psicologica) comunque oggi ho avuto una specie di macchia di sangue sulle mutandine ma zero ciclo. Potrei essere incinta?

Chiara, 16 anni


Cara Chiara,
rispetto a quanto dici ci sembra proprio che puoi stare tranquilla, con il solo petting non vi è rischio gravidanza. Tieni presente che affinchè avvenga un concepimento è necessario un rapporto completo con eiaculazione interna inoltre la donna deve trovarsi nei suoi giorni fertili. Detto ciò la macchia di cui parli potrebbe preannunciare l’arrivo del ciclo, ti consigliamo quindi di aspettare con serenità l’arrivo del ciclo vero e proprio.
Un caro saluto!

2021-09-06T11:32:40+02:00