hamburger menu

Secondo voi anche i veri amori potrebbero nascere nelle chat?…

Cari Esperti, ho conosciuto la mia anima gemella su Tinder. Sembra assurdo ma è così. Sono molto innamorato di questa ragazza anche se ancora non abbiamo avuto modo di incontrarci perché abitiamo in regioni diverse. Secondo voi anche i veri amori potrebbero nascere nelle chat? Anonimo Caro Anonimo,crediamo che esistano molti  modi e “luoghi” di innamorarsi, […]

Cari Esperti, 
ho conosciuto la mia anima gemella su Tinder. Sembra assurdo ma è così. Sono molto innamorato di questa ragazza anche se ancora non abbiamo avuto modo di incontrarci perché abitiamo in regioni diverse. Secondo voi anche i veri amori potrebbero nascere nelle chat?

Anonimo


Caro Anonimo,
crediamo che esistano molti  modi e “luoghi” di innamorarsi, a volte basta un semplice sguardo, a volte sono le parole dell’altro a colpire, la fisicità o il modo di pensare; si può incontrare l’altra persona ad una festa, a scuola e anche su una chat.
Quando si parla di anima gemella comunemente  si pensa all’incontro di una persona che combaci perfettamente con se stessi.
Pensiamo che per verificare queste sensazioni sia importante mettersi in gioco dal vivo; conoscere gradualmente l’altro può consentire di verificare se le tue intuizioni avevano ragione di esistere.
Ti suggeriamo quando sarà possibile, di conoscere questa ragazza e ascoltarti nel profondo quando sarete insieme. Tutto è possibile, certamente la situazione e le distanze non facilitano la frequentazione ma se l’interesse è reciproco e c’è desiderio dell’altro allora questo ostacolo si potrà superare.
Per ora prova a restare in contatto con te stesso e ad esplorare fino in fondo quali emozioni ti trasmette questa ragazza, provando a capire se anche per lei stiano nascendo gli stessi sentimenti.
Un caro saluto!

 
2021-08-05T14:00:18+02:00