VIDEO| ‘Formula 1: Drive To Survive’, Netflix annuncia la terza stagione

VIDEO| ‘Formula 1: Drive To Survive’, Netflix annuncia la terza stagione

I dieci nuovi episodi debuttano il 19 marzo sulla piattaforma
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Formula 1: Drive to Survive torna sullo schermo con la terza stagione. La serie originale Netflix, che racconta lo sport più veloce al mondo, debutta con i dieci nuovi episodi, in tutti i Paesi in cui il servizio di streaming è attivo, il 19 marzo.

Nella stagione più drammatica fino ad oggi, i fan daranno ancora una volta uno sguardo dietro le quinte per assistere in prima persona alla lotta per la vittoria dei piloti e delle loro squadre, durante un’annata senza precedenti. La stagione 2020 è stata drammaticamente interrotta in Australia a causa della pandemia Covid-19, per poi riprendere in modo emozionante in Austria, nello stesso anno. Intense battaglie, feroci rivalità, podi inaspettati e l’incredibile settimo titolo mondiale di Lewis Hamilton rendono questa stagione la più ricca d’azione fino ad ora. 

FORMULA 1: DRIVE TO SURVIVE 3, IL TEASER TRAILER

FORMULA 1: DRIVE TO SURVIVE 3, LE PRIME IMMAGINI

I produttori esecutivi della serie sono il premio Oscar James Gay Rees (‘Amy’, ‘Senna’) e Paul Martin (‘Diego Maradona’) per Box to Box Films. 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it