hamburger menu

Salmo: “In questo periodo non farò uscire nessun album”

Il rapper è concentrato sul nuovo disco ma il lavoro sarà fuori quando la situazione sarà cambiata

20 Febbraio 2021
machete mixtape salmo

ROMA – “In questo periodo non uscirà nessun album”. È categorico Salmo nel messaggio indirizzato ai suoi fan pubblicato su Instagram. Seppur in maniera concisa, il rapper spiega le sue ragioni e il perché di questa sua decisione. In sintesi, per l’interprete di ’90 min’ far uscire un disco in questo momento storico è “come sparare sott’acqua!”.

Ma se da un lato i suoi sostenitori dovranno ancora attendere per ascoltare nuova musica, dall’altro Salmo fa già aumentare l’hype  sul nuovo lavoro e avverte: “Posso dirvi che ci sto lavorando ma non ditelo a nessuno ;)”.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski)

Salmo arriva su Sky con ‘Blocco 181’

La musica però, non è la sola passione del rapper: presto lo vedremo nelle vesti di produttore creativo, supervisore/produttore musicale e di attore nella nuova serie targata Sky Original ‘Blocco 181’. Il progetto tv, in otto episodi, fra le prime in-house production di Sky Studios per l’Italia, sarà ambientata tra le comunità multietniche della Milano di periferia. Il racconto ruota attorno al Blocco 181, un complesso edilizio che fa da sfondo a una storia di amore, vendetta, libertà e affermazione personale. Il progetto è anche un racconto di conflitti generazionali, rivalsa femminile e, soprattutto, di lotta per la conquista del potere.

2021-02-22T09:43:16+01:00