hamburger menu

VIDEO| Luca, rilasciato il teaser trailer dell’atteso film Disney e Pixar

La pellicola animata diretta dal candidato all’Oscar Enrico Casarosa arriva nelle sale italiane questa estate

ROMA – Dai creatori di Coco e Inside Out arriva Luca: il nuovo e attesissimo lungometraggio d’animazione Disney e Pixar diretto dal candidato all’Oscar Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (LavaCars 3). Il film, una celebrazione dell’amicizia, è atteso  quest’estate nelle sale italiane.

Questa è una storia profondamente personale, non solo perché è ambientata nella Riviera dove sono cresciuto, ma perché al centro di questo film c’è la celebrazione dell’amicizia, ha dichiarato Casarosa. “Le amicizie infantili spesso– ha continuato il regista-stabiliscono la rotta di chi vogliamo diventare e sono proprio quei legami ad essere al centro della nostra storia in ‘Luca’. Così, oltre alla bellezza e al fascino del mare italiano, il nostro film racconterà un’avventura estiva indimenticabile che cambierà radicalmente il protagonista”.

LUCA, IL TEASER TRAILER 

LUCA, LA TRAMA

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

LUCA, IL PRIMO POSTER

#Luca

2021-02-25T16:20:02+01:00