hamburger menu

Le misure del mio pene vanno bene? Avrò un primo rapporto…

Salve dovrei avere un rapporto sessuale per la prima volta,il mio pene misura 13 cm vorrei sapere se va bene, anche x la donna è la prima volta .. 7321 Caro 7321,secondo uno studio che ha valutato oltre 15mila ‘membri’ in tutto il mondo, la misura ideale del pene in erezione, affinchè la donna sia […]

Salve dovrei avere un rapporto sessuale per la prima volta,il mio pene misura 13 cm vorrei sapere se va bene, anche x la donna è la prima volta ..

7321


Caro 7321,
secondo uno studio che ha valutato oltre 15mila ‘membri’ in tutto il mondo, la misura ideale del pene in erezione, affinchè la donna sia pienamente soddisfatta, sarebbe uno standard di 12/13 centimetri di lunghezza.
Senza desiderio e attenzione al piacere della partner, i centimetri potrebbero essere davvero inutili. Non è detto che un super dotato possa piacere, perché a volte può provocare dolore o addirittura abrasioni al collo dell’utero. L’intesa, l’alchimia e la passione vanno oltre le dimensioni.
A volte possono esserci delle aspettative importanti, soprattutto se si affrontano delle prime esperienze. La prima volta può essere un momento ricco di emozioni: fiducia nell’altro, eccitazione e curiosità per la nuova esperienza, ma anche carico di paura e angoscia su quelle che accadrà durante e dopo. 
L’ansia di prestazione potrebbe essere un elemento ingombrante nei primi rapporti. Per cui prova a focalizzarvi sul vostro desiderio aldilà di cm e valutazioni.

Un caro saluto!

2021-09-07T12:01:29+02:00