Fortnite, arriva il nuovo set Lazarbeam della serie Icone

Il bundle sarà disponibile il 5 marzo nel Negozio oggetti
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

È Lazarbeam il nuovo creatore ad entrare nella serie Icone di Fortnite. Il nuovo set sarà disponibile all’una del mattino del 5 marzo nel Negozio oggetti.

Il set Lazarbeam

Il set comprenderà il costume Lazarbeam (disponibile anche in versione Relaxedbeam), l’emote Pausa pranzo, il dorso decorativo Baby zenzero e il piccone Maglio fidato. Quest’ultimo (come la skin) sarà disponibile in due stili con dimensioni diverse. Tutti gli oggetti del set Lazarbeam saranno disponibili singolarmente o all’interno del bundle Lazarbeam.

Super Respinta di Lazar & Fresh

Sarà possibile sbloccare il bundle Lazarbeam in anticipo partecipando al Lazar & Fresh’s Super Knockback (Super Respinta di Lazar & Fresh). Si tratta di un torneo di coppia in partenza il 3 marzo ispirato alla Pistola a focile, arma preferita di Lazarbeam. Le squadre più vincenti di ciascuna regione avranno accesso anticipato al bundle.

Maggiori info nel regolamento ufficiale di Lazar & Fresh’s Super Knockback.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it