hamburger menu

Sanremo 2021, ecco l’ordine di uscita dei cantanti nella seconda serata

Elodie sul palco come co-conduttrice della puntata

ROMA – Dopo il debutto nella serata di ieri sera, il Festival di Sanremo va avanti e si butta a capofitto nella puntata che andrà in onda questa sera. Sarà dedicata alla musica italiana nel mondo e proprio per questo ad arricchire la gara di giovani e big arriveranno Il Volo e Laura Pausini. I primi renderanno omaggio a Ennio Morricone diretti dal figlio Andrea, la seconda festeggerà la sua vittoria ai Golden Globe cantando proprio il pezzo premiato come ‘Miglior canzone originale’, ‘Io sì (seen)’.

Gli ospiti che si aggiungono

Tra gli ospiti, poi, Gigi D’Alessio, Alex Schwazer e  la calciatrice della Juventus Cristiana Girelli. Tornerà sul palco Achille Lauro, questa volta accompagnato da Claudio Santamaria e Francesca Barra.

Elodie è la co-conduttrice di stasera

Co-conduttrice Elodie, che torna in un ruolo diverso rispetto a quello che l’ha vista protagonista tra i Campioni lo scorso anno con ‘Andromeda’

Le Nuove Proposte

Spazio alla seconda parte della gara delle ‘Nuove Proposte’, con le esibizioni – in ordine – di Wrongonyou, Greta Zuccoli, Davide Shorty e Dellai. Due di loro andranno alla semifinale di venerdì, raggiungendo i vincitori di ieri Folcast e Gaudiano.

L’ORDINE DI USCITA DEI BIG

ORIETTA BERTI

BUGO

GAIA

LO STATO SOCIALE

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

MALIKA AYANE

EXTRALISCIO FEAT. DAVIDE TOFFOLO

ERMAL META

RANDOM

FULMINACCI

WILLIE PEYOTE

GIO EVAN

IRAMA

2021-03-03T17:58:17+01:00