hamburger menu

Sanremo 2021, le pagelle dei look della terza serata

Da Fedez-Michielin a Casadilego: ecco I TOP e i FLOP della puntata dedicata alle cover

SANREMO – Le pagelle dei look indossati nella terza serata del Festival di Sanremo dedicata alle cover.

AMADEUS  VOTO 4/10 — FIORELLO VOTO 9/10

Giacca di paillettes rossa di Gai Mattiolo per Amadeus che fa molto presentatore degli spettacoli su una nave da crociera. “Amedeo” cambia stilista!

Fiorello, invece, indossa un elegantissimo abito di Giorgio Armani. Questa volta un doppiopetto gessato con minuscoli cristalli neri disposti in righe verticali. Sempre elegantissimo.

GIULIANO SANGIORGI – VOTO 6/10

Giuliano Sangiorgi e i negramaro omaggiano sul palco dell’Ariston il grande Lucio Dalla.  Il frontman, per l’occasione, ha scelto di indossare un abito di colore verde, tra le tendenze di quest’anno. Uno di quei abiti che se lo si ha nell’armadio bene, altrimenti si vive lo stesso anche senza.

VITTORIA CERETTI – VOTO 9/10

Il primo look della modella e co-conduttrice per una sera è firmato Valentino Haute Couture.  Il secondo look, invece, è di Giorgio Armani, mentre i gioielli sono firmati Bulgari. Infine, il terzo è di Atelier Versace. Tre abiti che conquistano e lasciano a bocca aperta!

SINISA MIHAJLOVIC – VOTO 9/10  

L’allenatore del Bologna elegantissimo sfoggia un completo con giacca doppio petto, panciotto, camicia bianca e papillon. Sinisa PROMOSSO!

IBRAHIMOVIC – VOTO 2/10

Caro Ibra, N.C.S. (Non Ci Siamo)!

NOEMI – VOTO 8/10

Noemi ha scelto di indossare un completo fresco e audace di Dolce & Gabbana, composto da un top nero incrociato sulle spalle, la pancia scoperta e un cinturina gold che le cinge la vita. Un outfit che mette in risalto la sua nuova linea, ottenuta dopo mesi di sacrifici.

FRANCESCA MICHIELIN E FEDEZ – VOTO 6/10

Fedez in Versace dalla testa ai piedi. Un look personalizzato con le iniziali della sua famiglia. Francesca Michielin in Miu Miu (brand del gruppo Prada). Due look glam ed eleganti che, però, non conquistano fino in fondo.  

MANESKIN E MANUEL AGNELLI – VOTO 8/10

Rock ‘n roll, sexy ma anche un po’ erotici. I Maneskin portano sul palco un trionfo di bustini rosa firmati Etro che fanno molto 1400. Manuel Agnelli, invece, sfoggia un look da samurai firmato da Emporio Armani, un po’ metal e un po’ indie. Tutti pazzeschi!

CASADILEGO – VOTO N.C. (Non Classificata)

Casadilego, vincitrice dell’utima edizione di X Factor è salita sul palco dell’Ariston per accompagnare Francesco Renga nella serata delle cover. Il suo look ha decisamente lasciato senza parole. La giovane artista ha scelto di indossare un abito che sembra la tappezzeria di un divano vintage che forse nemmeno a casa di nonna si trova più. La domanda è solo una: perché?

ORIETTA BERTI – VOTO ‘CORAGGIOSA’

A metà tra agglomerato di palle di Natale rosse e Mariah Carey, ‘Oriettona Nazionale’ sfoggia un look firmato GCDS decisamente audace. L’interprete si è presentata tappezzata di paillettes rosse nemmeno fosse l’ultimo Capodanno al ‘Castello delle cerimonie’ di Donna Imma. Orie’ però ti si persona tutto!

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA – VOTO 9/10

Veronica e Dario hanno sfoggiato un completo molto ‘wow’ composto da giacca oversize e pantalone. Il look firmato Valentino di un bellissimo rosso papavero. 

ARISA – VOTO 2/10

Avete presente quando state facendo tardi ad un appuntamento e vi vestite correndo per casa? Oppure quando citofona il corriere e voi siete ancora in pigiama? Il risultato è il look di Arisa di questa sera!

2021-03-05T10:40:41+01:00