hamburger menu

Sanremo 2021, le pagelle dei look della quarta serata

Da Mahmood a La Rappresentante di Lista: ecco I TOP e i FLOP

SANREMO – Ecco le pagelle dei look indossati nella quarta serata del Festival di Sanremo, durante cui abbiamo visto il trionfo di Gaudiano nella categoria Nuove Proposte e le esibizioni di tutti i 26 cantanti in gara.

AMADEUS – VOTO 2/10

A grande richiesta (si fa per dire) sono tornate loro: le uniche ed inimitabili (per fortuna) giacche laminate di Amadeus, firmate sempre da Gai Mattiolo. Dopo cucine, ristoranti e hotel da incubo dovrebbero fare ‘giacche da incubo Sanremo “Edition’. Il nostro “Amedeo” vincerebbe su tutti con questo look a metà tra mago che intrattiene gli ospiti di una nave da crociera e sposo/invitato di un matrimonio festeggiato al castello del compianto ‘Boss delle cerimonie’.

BEATRICE VENEZI (CO-CONDUTTRICE) – VOTO 8/10

Beatrice Venezi sa come lasciare il segno con i suoi look. La direttrice d’orchestra ha indossato un bellissimo abito bustier, color magenta, impreziosito da cristalli di un elegantissimo blu pavone firmato Giorgio Armani e gioielli Bulgari. Il secondo look, sempre firmato da ‘Re Giorgio’, un abito color champagne con una gonna di tulle a strati. Beatrice sa dirigere orchestre e look chicchissimi!

ALESSANDRA AMOROSO (OSPITE) – VOTO 8/10

Per la prima volta Alessandra Amoroso è vestita bene, bene, bene. Momento di commozione…

La cantante ha indossato uno chiccosissimo minidress di color grigio con la gonna fatta di piume in frange e un corpetto in pizzo, impreziosito da perle e cristalli.  Unica pecca dell’abito, firmato Dolce & Gabbana, è proprio il pizzo!

ZLATAN IBRAHIMOVIC – VOTO 8/10

Incredibile ma vero. Zlatan Ibrahimovic per la quarta serata di Sanremo ha deciso di indossare un abito come si deve! Un tuxedo con giacca doppiopetto color grigio perla. Ibra elegantissimo in Brunello Cucinelli

MAHMOOD (OSPITE) – VOTO 9/10

Mahmood è sempre impeccabile, audace, contemporaneo e genderless. Per la grande occasione ha indossato uno scamiciato nero con gonna plissettata e stivali neri. Bravo bravo bravo!

MADAME – VOTO 8/10

Madame come Elsa in Frozen 2, ma anche un po’ eroina medievale. La cantante, in gara con Voce, ha indossato un bellissimo abito metallico e fiabesco di Dior che esprime benissimo la purezza della giovanissima artista non ancora maggiorenne.

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA – VOTO 10/10

Non solo ci hanno conquistati con il loro brano Amare ma anche con i loro look firmati da Pierpaolo Piccioli, il direttore creativo di Valentino. Colori sgargianti ed eleganza anche per l’esibizione nella quarta serata del festival. Semplicemente perfetti!

ANNALISA – VOTO 7/10

Nonostante sia il miglior look sanremese di Annalisa finora, non convince pienamente. Innanzitutto sembra che sulle spalle abbia un parassita, tipo Venom. Senza dimenticare il colore indefinito a metà tra bianco sporco e lilla. L’impegno è sempre apprezzabile!

AIELLO – VOTO 3/10

A metà tra dissennatore di Harry Potter e Angelina Jolie in Maleficent. Ma anche un po’ Fiorello quando, in occasione della seconda serata, si è travestito da corvo. Aiello in N°21 decisamente NO! 

MANESKIN – VOTO 9/10

I look dei Maneskin, firmati Etro, sono sempre pazzeschi. Questa volta i Maneskin si sono presentati con un body nero di organza, con cristalli, ricami floreali e uno scollo vertiginoso la cui sgambatura sbuca fuori dai pantaloni aderenti . Ai piedi un stiletti tacco 10!

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da We (@itismaneskin)

MAX GAZZÈ – VOTO ‘ORIGINALE’

Dopo essersi presentato da Leonardo nella prima serata del Festival, Max Gazzè torna in versione Salvador Dalì (oppure ladro de La casa di carta?). Eccentrico e originale, come sempre!

MALIKA AYANE – VOTO 9/10

Tuta bianca di Giorgio Armani per Malika Ayane con un elegantissimo scollo profondo impreziosito da una mantella crop a frange di perle e cristalli. Che meraviglia! 

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Iconic Style Mood (@iconicstylemood)

2021-03-06T11:50:31+01:00