hamburger menu

Sanremo 2021, Fausto Lama dei Coma Cose e la lettera d’amore per California

Il duo è in gara al Festival con Fiamme negli occhi

SANREMO – “Hai le fiamme negli occhi ed infatti
Se mi guardi mi bruci“. Molto più di un ritornello, ma una vera e propria dichiarazione d’amore che i Coma Cose cantano nella loro Fiamme negli occhi, in gara al Festival di Sanremo. Dal brano ai look, dalle esibizioni ai loro sguardi mentre cantano: il duo formato da California e Fausto Lama ti rapisce il cuore senza chiedere il permesso. 

A poche ore dalla finale di Sanremo 2021, Fausto ha pubblicato una lunga lettera per California, che non smetteresti mai di leggere, dal titolo LETTERA ALLA CALIFORNIA:

Ti ho vista che galleggiavi sul tuo oceano azzurro, le onde così belle che tutti venivano a guardare e tu quasi non te ne accorgevi.
Ho scoperto che eri abituata ai terremoti, a cambiare e ricostruire.

Io andavo altrove – cercavo nuove isole dopo un naufragio – ma tu eri lì e mi sono detto aspetta, guarda.
Ho conosciuto una terra che cambia tutti i giorni restando la stessa, un luogo in cui quando piove è tempesta e quando c’è il sole brucia.

E tu? Che idea pazza seguire il marinaio, così lontana dall’America. Cosa te l’ha fatto fare? Guarda dove ti ha portato quel tuo ondeggiare a cui mi sono ancorato, quel continuo movimento che sa di sicurezza.
Ho girato mille mari, incontrato altre onde e terremoti eppure mai avrei immaginato…Ho trovato casa in California, ovunque sia.

Fausto“.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Coma_Cose (@coma_cose)

2021-03-06T16:20:12+01:00