hamburger menu

The Gray Man, Regé-Jean Page nel film con Ryan Gosling en Chris Evans

Il simpatico annuncio di Netflix sui social





ROMA – “Se vi manca Regé-Jean (e sappiamo che è così), abbiamo una buona notizia: sarà nel cast di ‘The Gray Man’, un film con Ryan Gosling (!!!) e molti altri in arrivo prossimamente“. Così Netflix annuncia il ritorno di Regé-Jean Page sulla piattaforma. L’amatissimo Duca di Hastings della prima stagione di Bridgerton tornerà nella seconda stagione della serie targata Shondaland e nel film The Gray Man con Ryan Gosling e Chris Evans, thriller di spionaggio tratto dall’omonimo romanzo di Mark Greaney e diretto dai registi di Avengers: Endgame Anthony e Joe Russo.

Il film è un duello mortale tra i due grandi attori che rappresentano due diverse versioni della CIA, cosa può essere e cosa può fare. Per chi è fan di ‘Capitan America: Winter Soldier’, il film si muoverà in quel territorio in un’ambientazione più realistica, nel mondo reale. Questo è quello che il film significa per noi“, ha dichiarato Anthony Russo. 

La possibilità di lavorare con Gosling e Evans è un sogno per noi. L’idea è di creare un franchise e costruire un intero universo con Ryan al centro. Ci sono assassini professionisti, e il personaggio di Gosling viene bruciato dalla CIA e il personaggio di Evans ha il compito di catturarlo. Abbiamo una grandiosa relazione professionale con Netflix e pensiamo  che sia la piattaforma perfetta per questo film, ha raccontato Joe Russo.

Nel film, la cui produzione dovrebbe iniziare in primavera, figurano anche Ana de Armas, Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanush, Julia Butters, Billy Bob Thornton e Alfre Woodard.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)





2021-03-09T09:41:51+01:00