Mobrici continua il viaggio da solista e annuncia “TVB”

A fine marzo fuori il nuovo singolo dell'ex frontman dei Canova
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Dopo lo scioglimento dei Canova, l’ex frontman Matteo Mobrici continua il suo viaggio da solista e annuncia il nuovo singolo. Esce venerdì 26 marzo “TVB” (Maciste Dischi/Virgin Records/Universal Music Italia), una canzone che oscilla tra ironia e sentimento, scavando tra ricordi e aspettative.

A proposito del singolo – prodotto dallo stesso Mobrici e da Antonio Filippelli e disponibile da oggi in pre-save, è lo stesso artista a raccontare: “C’è questa frase semplice che nella vita ho sempre fatto molta fatica a dire, riconoscere, e anche ricevere. Adesso è in una canzone, è sincera, è necessaria: ti voglio bene”.

“TVB” arriva dopo “20 100”, brano che ha aperto la strada al nuovo percorso del cantautore milanese. Una canzone cruda e romantica nata dall’ispirazione del cap generico di Milano, ormai non più attivo così come la storia che viene raccontata.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it