Dopo il debutto con “Pop Art”, Charles Muda pubblica “Smettere”

Da oggi su tutte le piattaforme
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Lo scorso anno Charles Muda ci ha raccontato a distanza il suo EP di debutto, “Pop Art” (QUI l’intervista). Ora il rapper romano classe 1998 torna con un nuovo brano. È su tutte le piattaforme da oggi “Smettere”.

“Un brano che ho scritto con il morale a terra ma con tanta voglia di guardare avanti”, racconta l’artista, al secolo Carlo Barboni. Il rapper canta di una relazione persa dall’artista nel caos della sua vita frammentata, disordinata, frenetica, in costante ricerca di farcela con la musica.

“Penso- aggiunge Charles Muda- che scrivere liberi i pensieri e così ho buttato giù la struttura e l’ho portata avanti. È un pezzo a cui tengo molto, poiché parla di una ragazza a cui tengo molto. Il brano avrebbe potuto avere il nome touchè come torna nel ritornello ma ciò di cui avevo bisogno era smettere e andare avanti, con lei come con ogni tipo di dipendenza”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it