Il brano è la nuova anticipazione della nuova versione di "Fearless", il secondo disco della cantante uscito nel 2008
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
ROMA – Taylor Swift comincia oggi a regalare gli inediti che ha scritto e prodotto nell’ultimo anno e rilascia una nuova canzone.
È su tutte le piattaforme “You all over me”, primo estratto dalla nuova versione del disco del 2008 “Fearless”, “Taylor’s version”, in uscita il 9 aprile. Sei in tutto le canzoni scritte recentemente che si aggiungeranno alla tracklist originaria del lavoro. In “You all over me” Taylor lega la sua voce a quella di Maren Morris, nelle back vocals del brano. Il brano è volato, sin dal suo arrivo sulle piattaforme, nelle tendenze su Twitter scatenando i fan in commenti entusiasti.
Il lyric video di “You all over me”
La lotta per i diritti dei brani
La cantante è tornata in studio, più o meno un anno fa, per registrare nuovamente tutto il suo catalogo esausta dalla lunga faida con l’ex manager Scooter Braun e l’etichetta discografica, che si è appropriata dei diritti dei brani al passaggio di Taylor alla Republic Records. Braun ha, poi, ceduto ingiustamente i master dei lavori alla Shamrock Holdings per la cifra di 300 milioni di dollari. È così che Taylor non si è persa d’animo ed è si è chiusa in studio di registrazione per mettere nuovamente su nastro i suoi primi sei album, tutti usciti per la Big Machine. Il primo a rivedere la luce sarà “Fearless”, secondo progetto della Swift.
“Una delle cose che adoro di queste canzoni estratte dagli archivi- ha scritto Taylor sui social- è che non sono mai state ascoltate, quindi posso sperimentare, suonare e anche includere alcuni dei miei artisti preferiti”. La cantante non ha detto di più sulla tracklist, i cui titoli delle bonus track sono ancora top secret!
“You all over me” segue la pubblicazione di “Love story (Taylor’s Version)”, brano originale del 2008 registrato nuovamente, da oggi su tutte le piattaforme anche in versione remix, “Love Story (Taylor’s Version) Elvira Remix”.
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it ”